19 febbraio 2016

Dead Rising – Endgame: Billy Zane e Jessica Harmon nel cast del sequel di Watchtower

Le due new entry raggiungono i protagonisti Jesse Metcalfe e Keegan Connor Tracy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 febbraio 2016
dead rising

La produzione di Dead Rising: Endgame è in corso a Vancouver su , sequel del film di successo dello scorso anno Dead Rising: Watchtower, della Crackle e Legendary Digital Media. L’uscita è prevista questa estate.

Basato sulla popolarissima saga di videogiochi della Capcom Dead Rising, Endgame ci porterà nella zona di quarantena infestata dagli zombie di East Mission City, dove il giornalista investigativo Chase Carter deve fermare una cospirazione governativa segreta che mira a porre fine all’epidemia zombie del paese ma anche a uccidere milioni di civili innocenti.

Dead Rising posterJesse Metcalfe (Desperate Housewives) riprenderà il ruolo di Carter, il noto giornalista televisivo che andrà sotto copertura per fermare il piano dei militari e guadagnarsi lo scoop definitivo. Keegan Connor Tracy (C’era una volta) tornerà invece nei panni di dell’operatore e produttore Jordan Blair. A tentare di contrastare i loro piani ci sarà Dennis Haysbert (24), che sarà di nuovo il Generale Lyons, un ufficiale corrotto dell’intelligence militare. Patrick Sabongui (The Art of More) tornerà invece in un nuovo ruolo, un esperto killer di zombie e appassionato di videogiochi che si mostra rozzo per mascherare il suo lato dolce.

Ci sono però anche diverse new entryBilly Zane (Zoolander 2), che interpreterà Rand, uno scienziato crudele che è stato assunto dal governo per trovare una cura per l’infezione zombie ma che invece conduce orrendi esperimenti sugli infetto. Marie Avgeropoulos (The 100) sarà Sandra Lowe, un’esperta hacker e più o meno fidanzata di Chase che lo affianca nella sua ricerca a combattere gli zombie e fermare il piano del generale di Lyons. Ian Tracey (Bates Motel) sarà invece George Hancock, l’informatore coraggioso che costringe Chase e la sua squadra a entrare in una città infestata dagli zombie per una missione di salvataggio. Jessica Harmon (IZombie) interpreterà Jill, un produttore di news che si unisce Chase e al suo intrepido team per infiltrarsi nel laboratorio segreto e fermare la carneficina. Victor Webster (Girlfriends’ Guide to Divorce) sarà Chuck Greene, l’eroe e riluttante protagonista del videogioco Dead Rising 2. Camille Sullivan (The Man in the High Castle) interpreterà infine Susan Ingot, l’amministratore delegato della Phenotrans, il produttore dello Zombrex, il vaccino che tiene a bada l’infezione zombie.

Eric Berger, GM of Crackle and EVP di Sony Pictures Television Digital Networks, ha dichiarato: “Con il successo dello scorso anno di Dead Rising: Watchtower, non avevamo dubbi che gli spettatori di Crackle avessero un appetito insaziabile per questa saga popolare e divertente – non vediamo l’ora di regalare a questo pubblico fedele e ‘rabbioso’ un altro grande film’.”

Dead Rising: Endgame sarà diretto da Pat Williams (Continuum) e scritto da Michael Ferris (Terminator Salvation) e Tim Carter (Dead Rising: Watchtower).

Articolo
Titolo
Dead Rising - Endgame: Billy Zane e Jessica Harmon nel cast del sequel di Watchtower
Descrizione
Le due new entry raggiungono i protagonisti Jesse Metcalfe e Keegan Connor Tracy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento