24 agosto 2016

Fighter: Idris Elba diventa un kickboxer professionista nella docuserie di Discovery

Lo show è stato girato tra Regno Unito, Tailandia, Giappone, Cuba e Sud Africa

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 agosto 2016
Idris Elba Fighter

L’attore, produttore e DJ Idris Elba è pronto ad aggiungere un’altra riga al suo curriculum di ruoli da duro.

Elba si prepara infatti a recitare in un nuovo show di Discovery dal titolo Idris Elba: Fighter, in cui deve “intraprendere il compito mentalmente e fisicamente impegnativo di allenarsi per diventare un kickboxer professionista – e in ultima analisi, competere contro un attaccabrighe esperto in un incontro senza esclusione di colpi.”

idris elba fighterDurante l’allenamento, Elba scoprirà quello che serve davvero per essere un combattente professionista e si spingerà fino ai limiti per superare il dolore e la paura, padroneggiare le tecniche e le competenze specialistiche, nonché garantire la preparazione adeguata per il corpo e la mente. L’attore riceverà i consigli di alcuni ex campioni del mondo, di preparatori e allenatori, e viaggiare per il mondo per imparare anche metodi di allenamento non ortodossi e regimi per aumentare le sue possibilità in vista dell’evento principale.

Pazzesco. La maggior parte degli attori non avrebbe osato fare una cosa del genere per timore di farsi male o di non poter lavorare nel periodo successivo a causi degli eventuali traumi al volto, ma al protagonista di Luther a quanto pare non importa. Aveva in mente di farlo da molto tempo, e quindi è prontissimo.

E’ una mia ambizione da sempre poter combattere da professionista. Salire sul ring per testare ulteriormente me stesso come essere umano è una sfida che ho cercato di realizzare perr parecchio tempo “.

La docuserie di 3 ore è stata girata in varie location tra Regno Unito, Tailandia, Giappone, Cuba e Sud Africa. Lo show andrà in onda all’inizio nel 2017 sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti, e senza dubbio attirerà anche chi solitamente non guarda il canale.

Di seguito un breve filmato di un allenamento:

Articolo
Titolo
Fighter: Idris Elba diventa un kickboxer professionista nella docuserie di Discovery
Descrizione
Lo show è stato girato tra Regno Unito, Tailandia, Giappone, Cuba e Sud Africa
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento