26 aprile 2016

Karl Urban si offre per la serie tv di Judge Dredd a Netflix e Amazon

L’attore neozelandese e la collega Olivia Thirlby, protagonisti del film di Alex Garland del 2012, stanno spingendo affinchè il personaggio creato da John Wagner abbia una serie tutta sua

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 aprile 2016
Judge-Dredd-2-Sequel-Update

Qualche tempo fa, i fan hanno richiesto a gran voce attraverso una petizione, che Dredd, secondo adattamento cinematografico del 2012 delle avventure del personaggio creato da John Wagner e Carlos Ezquerra che vedeva protagonista Karl Urban (ancora incredibilmente inedito in Italia) divenisse una serie TV. La raccolta di firme è andata avanti ed è stata raggiunta la significativa cifra di 145.000 aderenti, fatto che ha portato l’attore neozelandese a prendere seriamente in considerazione l’idea. Oggi si è inoltre accodata al progetto anche la co-protagonista Olivia Thirlby, che con il collega sta spingendo affinchè il progetto si concretizzi.

Karl UrbanSe la per la pellicola, scritta e diretta da Alex Garland, si è pensato per qualche tempo a un sequel, una serie avrebbe addirittura un maggior potenziale, potendo contare su uno sviluppo temporale maggiore così da poter approfondire al meglio vicende e personaggi, soprattutto ora che anche elementi V.M. 18 – ben presenti nel fumetto – sono stati ‘sdoganati’ anche al grande pubblico televisivo.

Da parte sua, Urban continua a mantenere vivo l’interesse dei suoi follower – e di quelli del mitico Judge Dredd – almeno sui Social, come dimostra il Tweet pubblicato sulla sua pagina nella quale ribadisce il suo interesse a partecipare allo show, sottolineando la ‘miniera d’oro’ di storie da raccontare su Mega-City One e chiamando in causa Netflix o Amazon per occuparsi dell’adattamento.

In attesa di ulteriori sviluppi, di seguito trovate il trailer del film del 2012:

Articolo
Titolo
Karl Urban si offre per la serie tv di Judge Dredd a Netflix e Amazon
Descrizione
L'attore neozelandese e la collega Olivia Thirlby, protagonisti del film di Alex Garland del 2012, stanno spingendo affinchè il personaggio creato da John Wagner abbia una serie tutta sua
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento