Home » Cinema » Azione & Avventura » Adam West e Burt Ward presto di nuovo insieme per un progetto segreto

Adam West e Burt Ward presto di nuovo insieme per un progetto segreto

04/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I mitici Batman e Robin della serie degli anni '60 hanno dato la notizia durante un panel al MegaCon

Le stelle della serie TV originale degli anni ’60 di Batman, ovvero Adam West e Burt Ward, hanno recentemente partecipato al MegaCon di Orlando, e nel corso di un Q&A hanno rivelato un nuovo progetto sul quale stanno lavorando insieme. I due non hanno offerto molti dettagli, ma sono sembrati piuttosto entusiasti. Durante il panel West ha detto:

Adam West Burt Ward batman“Bene, ho un ordine restrittivo… In ogni caso… No no, io e Burt abbiamo lavorato su un nuovo progetto che vi farà perdere la testa, e credetemi, è il nostro Batman e Robin!”

Non ci sono altre informazioni a riguardo. Potrebbe trattarsi di uno show televisivo, di una web-serie, un fumetto, o anche un progetto cinematografico. Quando il presentatore ha chiesto se il nuovo progetto sarebbe stato lanciato a novembre, West non ha risposto, ma è probabile che verrà comunque svelato entro la fine dell’anno.

Forse si tratta del film animato di Batman annunciato l’anno scorso. Magari i due presteranno le loro voci ai personaggi di Batman e Robin nel film, ma è da un pezzo che non ci sono novità su questo progetto.

Il panel stesso è in realtà stato piuttosto divertente, potete vederne una registrazione traballante qui sotto:

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato

caprioglio e tedeschi plaza suite 2024
Azione & Avventura

Plaza Suite: alla prima dello spettacolo con Tedeschi e Caprioglio (Teatro Manzoni)

di Giovanni Mottola

Il resoconto dello spettacolo diretto da Ennio Coltorti che porta in scena l'opera di Neil Simon