Home » Cinema » Azione & Avventura » Atomica Bionda: Charlize Theron è una spia che picchia duro nel trailer italiano

Atomica Bionda: Charlize Theron è una spia che picchia duro nel trailer italiano

10/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Anche James McAvoy nell'adattamento per il cinema della graphic novel The Coldest City

Come promesse, Universal Pictures ha diffuso oggi il primo trailer di Atomica Bionda (Atomic Blonde), giusto in tempo per l’anteprima al festival SXSW di questo fine settimana. Il thriller, basato sulla graphic novel The Coldest City scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart, è stato diretto da David Leitch (John Wick e forse Deadpool 2) e segue le avventure della spia Charlize Theron durante il periodo della Guerra Fredda.

atomica bionda film posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Nel cast di Atomica Bionda – che arriverà nei nostri cinema il 17 agosto – troviamo anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. Kurt Johnstad (300) ha curato la sceneggiatura.

Di seguito il trailer italiano e quello inglese (per meglio apprezzare il doppiaggio originale), che ci mostrano tutto il potenziale dell’action, con la protagonista che da un lato si adopera in un combattimento corpo a corpo in un piano sequenza senza controfigure e dall’altro non lesina a mettere in mostra le sue grazie in frangenti davvero pepati:

Fonte: YouTube

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo