Before the Mask: a fumetti l’atteso ritorno del serial killer Leslie Vernon
16/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Alzi la mano chi vuole sapere cosa è successo al protagonista del film di Scott Glosserman del 2006
Descritto come un sequel, prequel e remake di Behind the Mask – Vita di un serial killer (Behind the Mask: The Rise of Leslie Vernon), Before the Mask: The Return of Leslie Vernon ha avuto una gestazione decisamente lunga. David J. Stieve, sceneggiatore del film diretto da Scott Glosserman nel 2006, iniziò a lavorare al copione del suo seguito già anni addietro, ma i tentativi di finanziare attraverso il supporto dei fan le riprese furono tutte fallimentari, dacché non fu mai raggiunto il budget necessario per realizzarlo.
Non abbiamo quindi più avuto notizie riguardo al progetto, almeno fino all’inizio di quest’anno, quando è stato annunciato che qualcosa era in procinto di smuoversi… Ed ora sappiamo di che cosa si tratta. Al SXSW, dopo aver proiettato per il suo decimo anniversario Behind the Mask, è stato confermato che Leslie Vernon tornerà a uccidere, ma in una serie serie a fumetti in 8 capitoli. In sostanza, sarà la sceneggiatura di Stieve resa con balloon e disegni, con la speranza che rappresenti solo un primo passo per spianare la strada a un film vero e proprio.
Questa la descrizione ufficiale:
Se state morendo dalla voglia di sapere cosa sia successo a Leslie Vernon, dopo essere tornato all’obitorio durante i titoli di coda di Behind the Mask ecco dunque la vostra occasione!
Questo è dunque il momento di entrare in gioco: una campagna su Indiegogo è stata appena lanciata per finanziare i primi tre numeri dell’inedita serie a fumetti di Before the Mask, ed è possibile pre-ordinarli. Se tutto procede senza intoppi, dovrebbero essere pronti per la spedizione entro il prossimo giugno.
Se siete curiosi e volete sostenere l’iniziativa, potete visitare questa pagina.
© Riproduzione riservata
Fonte: Indiegogo