Home » Cinema » Horror & Thriller » Bella Thorne vede e parla coi fantasmi nel trailer di Sei ancora qui

Titolo originale: I Still See You , uscita: 27-09-2018. Regista: Scott Speer.

Bella Thorne vede e parla coi fantasmi nel trailer di Sei ancora qui

19/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice torna a lavorare col regista Scott Speer per un thriller soprannaturale dai risvolti pericolosi

Dopo essere apparsa nella serie TV di Scream, sembrava che Bella Thorne avrebbe potuto velocemente diventare una novella scream queen, salvo non esplodere mai del tutto, visto che praticamente tutti i film horror a cui ha preso parte in seguito sono usciti in pochissime sale oppure direttamente in home video. La sfortuna si è infatti accanita prima su Keep WatchingLa Babysitter e persino su Amityville: Il risveglio (anche se curiosamente l’Italia è forse l’unico paese dove è arrivato nei cinema) e ora tocca anche a Sei ancora qui (I Still See You Break My Heart 1000 Times) ad essere ‘scaricato’ tra le uscite meno nobili.

Diretto da Scott Speer (Il sole a mezzanotte – Midnight Sun), il film è un adattamento dell’omonimo romanzo di Daniel Waters e viene descritto come un “thriller soprannaturale affascinante e romantico”.

Questa la sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo che un evento apocalittico ha lasciato il mondo infestato dai fantasmi, Veronica (Thorne) riceve un messaggio minaccioso dall’oltretomba. Unendo le forze con un misterioso compagno di classe, Kirk (Richard Harmon), Roni si addentra in un mondo oscuro che sfuma i confini tra i vivi e i morti e inizia una disperata corsa contro il tempo per fermare un astuto assassino. 

Nel cast troviamo anche Dermot Mulroney e Louis Herthum.

Di seguito il trailer originale di Sei ancora qui, che arriverà direttamente in VOD il prossimo 12 ottobre (anche se per l’Italia è indicato un possibile 27 settembre …) e che sembra avere qualcosa in comune con The Leftovers, solamente con i fantasmi:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025