Ben Affleck spara per uccidere nel nuovo trailer di The Accountant
28/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Anche Jon Bernthal e Anna Kendrick nel thriller diretto da Gavin O'Connor
Il nuovo trailer di The Accountant di Gavin O’Connor (Warrior) con Ben Affleck e Anna Kendrick offre uno sguardo migliore a entrambe le versioni, giovane e adulta, del personaggio del titolo, ovvero Christian Wolff.
Come è stato già spiegato nel primo filmato e ribadito qui, Wolff è uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.
Se da un lato O’Connor in regia appare una scelta solida e il cast è infarcito di nomi di primo piano, dall’altro sembra proprio che la vicenda si incentrerà tutta su un ragazzino pieno di talento ma con problemi mentali e psicologici che lo paralizzano, che cresce fino a diventare un criminale spietato e letale che però potrebbe ancora avere ripensamenti; il che appare un po’ troppo…
Nel cast di The Accountant – che arriverà nei nostri cinema il 27 ottobre (curiosamente a metà strada tra Il Regno Unito e gli Stati Uniti) – troveremo anche Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow.
Di seguito i nuovi trailer italiano e internazionale, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata