Home » Cinema » Azione & Avventura » Billionaire Boys Club: anche Emma Roberts arriva sul set

Billionaire Boys Club: anche Emma Roberts arriva sul set

07/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice raggiunge Ansel Elgort, Taron Egerton e Kevin Spacey

La stellina di Scream Queens Emma Roberts ha raggiunto Ansel Elgort, Taron Egerton e Kevin Spacey sul set della versione cinematografica di Billionaire Boys Club, noto in Italia come Vip Omicidi Club.

L’attrice interpreterà Sydney, l’interesse amoroso del genio della finanza Joe Hunt (Elgort).

Il film seguirà la storia vera dell’ascesa e della caduta di due outsider, i cui investimenti li hanno portati tra le alte sfere della Los Angeles dei primi anni 80.

Attraverso le abilità matematiche di Hunt e le conoscenze di Karny tra la progenie potente e privilegiata dei fondi fiduciari, il duo convinse un gruppo di ex compagni di classe della Harvard School for Boys ad investire nel Billionaire Boys Club – rendendo i due delle star della scena sociale di LA. Il loro stile di vita sfrenato e le entrate impressionanti stavano però nascondendo una frode fondata sullo schema Ponzi che iniziò a crollare quando un investimento di Ron Levin (un grosso investitore di Beverly Hills) si rivelò senza valore.

Hunt si trasformò in un assassino per cercare fondi e fu condannato nel 1987 per l’omicidio di Levin. Karny fu sentito come testimone nel processo.

Fonte: Variety

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett