Bradley Cooper presterà la sua voce ad un cane
17/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Il popolare attore è stato chiamato a doppiare il protagonista di A Dog’s Purpose
La DreamWorks avrebbe proposto all’attore di American Sniper il doppiaggio della voce interiore del cane protagonista di A Dog’s Purpose, che sarà tratto dall’omonimo romanzo del 2010 dell’umorista W. Bruce Cameron.
Il film racconterà il viaggio di un cane che attraverso la reincarnazione vivrà diverse vite, cercando in ognuna di esse uno scopo preciso. Tra i vari nomi che i padroni umani gli danno nel tempo ci sono: Toby, Bailey, Ellie, Bear e Buddy.
Il film, prodotto da DreamWorks in collaborazione con Walden Media, è attualmente in produzione a Manitoba, con Lasse Hallström (Hachiko – Il tuo migliore amico) alla regia su una sceneggiatura firmata dallo stesso Cameron, Cathryn Michon e Audrey Wells.
Dennis Quaid, Britt Robertson, K.J. Apa, Juliet Rylance, Peggy Lipton, Pooch Hall e John Ortiz saranno gli altri protagonisti.
Per Bradley Cooper non sarà tuttavia la prima volta come doppiatore di animali. Recentemente lo abbiamo infatti sentito – nella versione originale ovviamente – in Guardiani della Galassia, dove dava voce allo scontroso e geneticamente modificato supereroe Rocket Raccoon.
© Riproduzione riservata
Fonte: Variety