Home » Cinema » Azione & Avventura » Carice van Houten raggiunge Aaron Paul nel drammatico The Parts You Lose

Carice van Houten raggiunge Aaron Paul nel drammatico The Parts You Lose

06/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola sarà diretta dall'olandese Paula van der Oest

Carice van Houten, nota al grande pubblico per la sua interpretazione della sacerdotessa Melisandre in Il Trono di Spade, ha raggiunto Aaron Paul nel dramma di suspense The Parts You Lose.

La regista olandese Paula van der Oest (Black Butterflies) sarà alla guida del film, basato su una sceneggiatura di Darren Lemke.

Il progetto racconterà di un ragazzo non udente che stringe amicizia con un latitante potenzialmente pericoloso nella sua piccola città del Nord Dakota. Il ragazzo userà il suo nuovo legame per fuggire dai problemi che ha a casa e a scuola.

Paul, noto per il suo ruolo nell’acclamato Breaking Bad e nel recente Need for Speed, figurerà anche come produttore con la sua Lucid Road Productions.

La produzione olandese partirà a Manitoba, Canada, all’inizio della primavera 2016.

“Siamo lieti che uno straordinario talento come Carice van Houten si sia unita al cast di The Parts You Lose al fianco di Aaron Paul e di questo eccezionale team di produzione internazionale”, ha detto Kirk D’Amico, presidente e CEO della Myriad, la società ce si occupa delle vendite internazionali.

La Houten recita nel Trono di Spade dal 2012. Tra le sue apparizioni cinematografiche può vantare Repo Men e Operazione Valchiria. Tra i suoi prossimi progetti c’è il biopic Race sull’atleta Jesse Owens.

Fonte: THR