I cattivi escono a divertirsi nel primo trailer italiano di Suicide Squad
20/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie e gli altri criminali in azione nel nuovo trailer della pellicola diretta da David Ayer
Dopo la falsa partenza di questa estate, quando la Warner Bros. è stata costretta a rilasciare una versione ufficiale del promo destinato solo al pubblico del Comic-Con, lo studio ha rilasciato oggi il primo trailer vero e proprio di Suicide Squad. Scritto e diretto da David Ayer, il follow-up di Batman v Superman: Dawn of Justice esplora un angolo molto diverso dell’Universo Cinematografico della DC, che ruota attorno a un gruppo di criminali arruolato dal governo per svolgere missioni ad alto rischio in cambio di sentenze commutate.
E’ abbastanza facile capire perché la Warner Bros. si sia alterata quando le riprese rubate al Comic-Con sono finite sul web, in quanto il primo trailer ufficiale dipinge un quadro di Suicide Squad ben diverso, più colorato e molto più giocoso. Grazie al buon montaggio e a Bohemian Rhapsody dei Queen in sottofondo, ogni eroe cattivo ha il suo momento (alcuni davvero breve…) per presentarsi. E a dire il vero – come è evidente già da un po’ di tempo, la Harley Quinn di Margot Robbie pare proprio che sarà protagonista assoluta.
Qui a fianco potete vedere il nuovo poster, mentre di seguito trovate il trailer ufficiale, in italiano e in inglese, per meglio apprezzare le voci originali di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Cara Delevigne, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Common, Scott Eastwood, Karen Fukuhara e Viola Davis.
Suicide Squad arriverà nei nostri cinema il 18 Agosto 2016.
E questo è il trailer originale americano. A voi la scelta.
© Riproduzione riservata