Home » Cinema » Azione & Avventura » Christian Slater e James Franco pornografi nel trailer di King Cobra

Christian Slater e James Franco pornografi nel trailer di King Cobra

27/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'incredibile storia vera, ambientata agli albori di YouTube e del porno online, è stata diretta da Justin Kelly

Prima che qualcuno possa fraintendere, chiariamo che King Cobra è una storia vera incentrata sui porno gay. La storia sembra assolutamente folle, in quanto è incentrata su due magnati dell’industria pornografica che si fanno la guerra per un solo uomo: Brent Corrigan. Ecco la descrizione ufficiale:

king-cobra-locandinaBasato su una storia vera più incredibile della fantasia, King Cobra è un deliziosamente oscuro e contorto tuffo nel dietro le quinte del settore della pornografia. E’ il 2006, YouTube è agli albori e il porno su Internet è ancora legato al pay per view. Con il nome d’arte di Brent Corrigan, un viso fresco, che vuole diventare attore nei film per adulti (Garrett Clayton) diventa una star grazie a Stephen (Christian Slater), un magnate del porno gay che gestisce un impero con la Cobra Video dalla sua apparentemente normale casa di periferia. Ma, mentre Brent emerge e la richiesta di più soldi lo mettono contro il suo capo, attira anche l’attenzione di un produttore rivale (James Franco) e del suo instabile amante (Keegan Allen), che non si fermeranno davanti a nulla per schiacciare la Cobra Video e sottrarle la sua stella brillante. KIng Cobra, che vanta tra i co-protagonisti Alicia Silverstone e Molly Ringwald, è in parti uguale delirante, satirico da tabloid e tragico.

Se pensate che la descrizione sia un po’ strana, aspettate di vedere il trailer appena diffuso! Non c’è nulla di vietato ai minori, ma la prospettiva è che la situazione potrebbe passare da 0 a 100 davvero velocemente!

King Cobra – che è stato diretto da Justin Kelly (I Am Michael) – uscirà in alcune sale americane e sarà disponibile in VOD dal 21 ottobre.

Gunslingers film cage
Nella tana dei lupi 2 - Pantera (2025) butler
Azione & Avventura

Nella Tana dei Lupi 2 – Pantera: la recensione del film europeo di Christian Gudegast

di Marco Tedesco

Gerard Butler torna in un sequel che trasforma l’heist thriller in un viaggio esistenziale, senza rinunciare all’azione

Bullet Train Explosion (2025) film
Azione & Avventura

Teaser per Bullet Train Explosion (film Netflix), thriller alla Speed di Shinji Higuchi

di William Maga

Il regista di Shin Godzilla torna sulle scene col remake di un classico giapponese

stallone john rambo 2008 film