Home » Cinema » Azione & Avventura » Cobragator di Roger Corman e Jim Wynorski si presenta in tutta la sua ferocia mutante

Cobragator di Roger Corman e Jim Wynorski si presenta in tutta la sua ferocia mutante

08/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del film troveremo anche Michael Madsen

Regista decisamente prolifico, solo settimana scorsa è uscita la notizia che Jim Wynorski sarebbe stato impegnato con alcune sexy vampire in The Last Revenants. Ma non è tutto. La collaborazione di lunga data con il produttore Roger Corman ha dato vita a un nuovo interessante prodotto: Cobragator.

cobragator2

Secondo il co-protagonista Aaron Groben (Road Wars): “Cobragator è incentrato su una band che si reca nelle paludi della Florida per girare il proprio video musicale, ma viene accolta da un gruppo di autoctoni che non la vuole sulla loro terra e che per  sbarazzarsi [degli estranei] hanno allevato un Cobragator.”

Secondo IMDb si tratterebbe di “Un gigantesco rettile frutto di mutazioni genetiche, che attacca la popolazione di una città impreparata”…

Al fianco di Groben reciteranno anche Jesse Bernstein (Yeardley), l’esordiente Bryan Clark e Savannah Goldsmith (Vicini del terzo tipo), a cui si aggiunge anche la star di Le iene Michael Madsen.

Nell’attesa di vedere quello che si prospetta come uno (s)cult memorabile su SyFy il 4 luglio, potete vedere nella nostra gallery alcune immagini ufficiali.

Fonte: Joblo

butler leonida 300
back in action film 2025 diaz e foxx
Azione & Avventura

Back in Action: la recensione del film da cui riparte Cameron Diaz (su Netflix)

di Gioia Majuna

La bionda star e Jamie Foxx sono al centro di un prodotto che offre incredibili scene d’azione, ma delude su tutta la linea con una trama debole, interpretazioni svogliate e zero originalità

gremlins film gizmo
diva futura film 2025 castellitto
Azione & Avventura

Trailer per Diva Futura: Pietro Castellitto sdogana il porno nell’Italia perbenista

di Redazione Il Cineocchio

Il biopic su Riccardo Schicchi è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia