Daniel Radcliffe disperso in Amazzonia nel trailer di Jungle di Greg McLean
27/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore è il protagonista dell'adattamento del libro di memorie dell'avventuriero Yossi Ghinsberg
Come forse ricorderete, lo scorso anno Daniel Radcliffe era naufragato ‘cadavere’ su una sperduta isola deserta nel bizzarro Swiss Army Man. Ora lo ritroveremo invece disperso in una fitta giungla in compagnia di Thomas Kretschmann (Avengers: Age of Ultron) e Alex Russell (Chronicle).
Diretto da Greg McLean (Wolf Creek e l’imminente The Belko Experiment), Jungle si basa su Lost in the Jungle: A Harrowing True Story of Adventure and Survival, libro di memorie scritto dall’avventuriero Yossi Ghinsberg che segue la storia di tre giovani che entrano nel lato boliviano della giungla amazzonica in compagnia di una guida misteriosa.
Oggi è arrivato online il primo trailer ufficiale del thriller d’avventura, che lascia però intendere sfumature più drammatiche che orrorifiche, anche se il regista australiano avrà sicuramente voluto imprimere il suo marchio in qualche modo.
A proposito delle riprese, Radcliffe ha dichiarato:
E’ stata dura fisicamente. E’ stato difficile perché non avevamo davvero da mangiare. Abbiamo affrontato giornate molto lunghe e abbiamo lavorato con molto poco cibo.
Anche Joel Jackson e Yasmin Kassim sono tra i protagonisti del film girato in Australia, la cui sceneggiatura è stata scritta da Justin Monjo. McLean ha prodotto il progetto insieme a Dana Lustig, Gary Hamilton, Mike Gabrawy e Todd Fellman.
Al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita. Intanto qui di seguito il trailer di Jungle:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube