Home » Cinema » Azione & Avventura » Data d’uscita italiana, poster e secondo full trailer – con il Fantasma – per Ant-Man and The Wasp

Titolo originale: Ant-Man and the Wasp , uscita: 04-07-2018. Budget: $140,000,000. Regista: Peyton Reed.

Data d’uscita italiana, poster e secondo full trailer – con il Fantasma – per Ant-Man and The Wasp

01/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Paul Rudd ed Evangeline Lilly dovranno affrontare insieme il temibile villain nel 21° film del MCU, diretto ancora una volta da Peyton Reed

A oltre tre mesi dal primo assaggio, i Marvel Studios hanno diffuso ora il poster e il secondo full trailer – anche in italiano – di Ant-Man and The Wasp, seguito diretto del film del 2015 diretto da Peyton Reed – confermato qui alla regia – che vede protagonisti gli i due eroi della Casa delle idee che possiedono la sorprendente capacità di rimpicciolirsi (o ingigantirsi …) a piacimento.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dott. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il cinecomic – 21° film del MCU – vede protagonisti ancora una volta Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, cui si affiancano nel cast Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian (anche loro riprendono i ruoli di supporto già occupati nel precedente successo da oltre 500 milioni di dollari di incasso al botteghino mondiale). Tra le new entry troveremo invece i premi Oscar Michelle Pfeiffer (che è Janet van Dyne, ovvero la prima Wasp) e Laurence Fishburne (che curiosamente ha vestito i panni di Perry White nell’universo esteso dei cugini della DC), insieme ad Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

La sceneggiatura del film è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Paul Rudd, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee (che naturalmente comparirà in un consueto cameo) sono i produttori esecutivi.

Di seguito il secondo trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) di Ant-Man and The Wasp, che arriverà nei cinema statunitensi, anche in 3D, il prossimo 6 luglio – mentre in Italia dovremo aspettare invece il 14 agosto -, e che finalmente ci mostra i due eroi in lotta contro il villain principale del film, il Fantasma (John-Kamen):

Fonte: YouTube

Margot Robbie in Dreamland
Azione & Avventura

Cinecomic, avventure e uno sguardo che non si dimentica: auguri a Margot Robbie, ecco 5 film per i suoi 36 anni

di Andrea Palazzolo

Una delle attrici più amate della sua generazione, Margot Robbie oggi 2 Luglio 2026 spegne anche lei le sue candeline. Ecco alcuni film da recuperare.

minions and monsters film 2026 cinema
Azione & Avventura

Minions & Monsters e Babylon sono molto più simili di quanto sembri

di William Maga

La nuova avventura dei Minions non è solo una commedia animata: tra Hollywood degli anni Venti, cinema muto e passaggio al sonoro, condivide con Babylon molto più di quanto lasci immaginare

tom selleck provino indiana jones
Azione & Avventura

Steven Spielberg sul provino di Indiana Jones: “Tom Selleck mi piacque moltissimo”

di Stella Delmattino

Durante un'intervista, il regista ha ricordato il casting del primo I predatori dell'arca perduta, spiegando come un contratto con Magnum P.I. spianò infine la strada a Harrison Ford

Millie Bobby Brown in Enola Holmes 3 (2026) film netflix
Azione & Avventura

Recensione Enola Holmes 3: Millie Bobby Brown torna in un mystery con poco smalto

di Gioia Majuna

Il terzo capitolo della saga Netflix porta Enola a Malta tra matrimonio, indagini e segreti coloniali, ma il fascino della saga comincia a perdere energia