Dave Bautista indaga sul banchiere Bruce Willis nel trailer dell’action Marauders
02/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Co-protagonisti del film di Steven C. Miller sono Christopher Meloni e Adrian Grenier
Christopher Meloni (Underground), Adrian Grenier (Entourage) e Dave Bautista (Spectre) cercano di scoprire la verità dietro a una serie di rapine che coinvolgono l’impero bancario di Bruce Willis nel nuovo trailer di Marauders.
Nel thriller d’azione in cui si mettono poco alla volta insieme i pezzi per svelare una grande cospirazione troveremo anche Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson e Texas Battle. Qui a fianco potete vedere la locandina ufficiale.
Questa la sinossi: Quando una banca viene colpita da una brutale rapina, tutte le prove puntano verso il proprietario (Willis) e i suoi potenti clienti. Quando un gruppo di agenti dell’FBI (Meloni, Bautista e Grenier) comincia a scavare più in profondità nel caso – e le feroci rapine continuano -, diventa però chiaro che in ballo c’è una cospirazione molto più grande.
Scritto da Michael Cody e Chris Sivertson, Marauders è stato diretto da Steven C. Miller e arriverà nelle sale americane e On Demand a partire dall’1 luglio.
I nomi coinvolti sono senza dubbio interessanti, e possiamo solo augurarci che il risultato finale sia per questo superiore al dimenticabile (e rimasto inedito in Italia) Extraction del 2015, l’opera più recente del regista, che oltre ad avere una locandina molto simile a quella di Marauders vedeva protagonista proprio Willis…
Intanto qui di seguito il trailer, che promette azione e una certo dose di violenza:
© Riproduzione riservata