Home » Cinema » Horror & Thriller » David F. Sandberg pubblica alcune foto del dietro le quinte di Annabelle 2

David F. Sandberg pubblica alcune foto del dietro le quinte di Annabelle 2

02/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il sequel del fortunato spin-off di The Conjuring arriverà nei cinema in agosto

Nelle ultime settimane, il regista di Lights Out – Terrore nel buio, David F. Sandberg, ha postato sul suo account Instagram diverse immagini dal dietro le quinte del suo nuovo film, Annabelle 2, sequel del grande successo nato da una costola di The Conjuring nel 2014 che prenderà vita il 18 agosto 2017.

annabelle-2In Annabelle 2, Un costruttore di bambole e sua moglie (Miranda Otto) perdono la figlia in un tragico evento. Venti anni dopo, decidono di aprire la loro casa a una suora (Stephanie Sigman) e a diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Quando Annabelle, la bambola posseduta, mette gli occhi sulle bambine, il loro rifugio si trasformaperò  in una tempesta di orrori.

Nel cast dell’horror troveremo anche Talitha Bateman (The 5th Wave), Lulu Wilson (Ouija 2), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland) , Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe), Tayler Bucke e Anthony LaPaglia (Senza traccia).

Sandberg ha diretto la pellicola da una sceneggiatura scritta da Gary Dauberman, che ha anche scritto il primo Annabelle.

Di seguito potete ammirare gli scatti, tra il serio e il faceto:

Taking the carpool lane home.

Una foto pubblicata da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

I suspect the chance of getting a PG13 rating is pretty slim this time… Una foto pubblicata da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

#Repost @luluswilson with @repostapp ・・・ back at it #scarymovie #annabelle2 @annabellemovie

Una foto pubblicata da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Una foto pubblicata da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

At New Line someone has given Annabelle her own creepy doll.

Una foto pubblicata da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Fonte: Instagram

Silvio Muccino e Stefania Rocca in Il cartaio (2003)
Horror & Thriller

Recensione story: Il Cartaio di Dario Argento (2004)

di Marco Tedesco

Una buona idea sprecata da una sceneggiatura fragile e da un thriller sorprendentemente anonimo per gli standard del regista romano

Nicole Kidman in The Others
Horror & Thriller

Da The Others a La Bussola D’oro: i 4 film con Nicole Kidman da recuperare per i suoi 59 anni (e dove vederli)

di Andrea Palazzolo

Nicole Kidman è una delle più grandi star di Hollywood e oggi, 20 Giugno 2026, compie 59 anni. Ecco 5 consigli di film con l'attrice da vedere e dove.

Inde Navarrette in Obsession (2025) film finale
Horror & Thriller

Un finto omicidio finisce in tragedia: se hai amato Obsession, devi recuperare il primo film del suo regista (puoi vederlo gratis)

di Andrea Palazzolo

Obsession è il fenomeno del momento, uno di quei film horror come pochi, ma come ha iniziato il regista Curry Barker? Ecco come vedere il suo primo film.

the rule of jenny pen film 2024