Home » Cinema » Azione & Avventura » Diffuso il teaser trailer di Il viaggio di Norm

Diffuso il teaser trailer di Il viaggio di Norm

26/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'orso polare che parla la lingua umana deve recarsi a New York per fermare i piani di un avido costruttore

Lionsgate ha diffuso oggi un nuovo trailer di Il viaggio di Norm, il nuovo film animazione che arriverà nei nostri cinema il 4 febbraio 2016.

Diretto da Trevor Wall (Sabrina vita da strega) su una sceneggiatura di Jack Donaldson e Derek Elliott, il film potrà contare – in originale – sulle voci di Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong, Gabriel Iglesias, Loretta Devine, Michael McElhatton, Colm Meaney e Bill Nighy.

Orso polare vegano che parla la lingua umana, Norm ha un grande cruccio: non c’è spazio per i turisti nella regione dell’Artico. Ma quando lo spietato costruttore Mr. Grenne minaccia di costruire condomini di lusso nel cortile di casa sua, Norm fa quello che tutte i normali orsi polari farebbero… si dirige a New York per fermarlo. Assieme a un gruppo di scombinati lemmings, l’orso dovrà vedersela con la grande mela, con grandi affari e con una grande crisi di identità prima di poter portare a termine la missione.

https://www.youtube.com/watch?v=zely3ctYTRU

Di seguito il poster ufficiale

norm

mr morfina film quaid
Aaron Taylor-Johnson in Kraven - Il cacciatore (2024)
Azione & Avventura

Kraven il Cacciatore: la recensione del film di J.C. Chandor, ultimo spin-off di Spider-Man

di Raffaele Picchio

Con un destino già segnato, lanciato senza speranze di cambiare le carte in tavola in un universo già morto, sembra progettato per scontentare i fan più integralisti e la critica più snob. Tuttavia, se si accettano le sue evidenti limitazioni, si rivela un sanguinoso e divertente action di serie C, che pare uscito direttamente dai gloriosi cestoni di DVD di trent’anni fa

Games Week & Cartoomics 2024
Azione & Avventura

Riflessione: Games Week & Cartoomics 2024, tre giorni tra fumetti, ospiti internazionali e qualche criticità

di Gabriele Giola

Un’edizione rinnovata che punta sui grandi autori, bilancia comics e games e guarda al futuro con nuovi obiettivi, ma le cose da migliore non sono poche