Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Diffuso il trailer di Anomalisa, il nuovo film in stop motion di Charlie Kaufman

Diffuso il trailer di Anomalisa, il nuovo film in stop motion di Charlie Kaufman

03/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il vincitore del Gran Premio della Giuria allo scorso Festival di Venezia uscirà nelle sale il 25 febbraio

Dopo aver ricevuto recensioni entusiastiche al Festival di Telluride e vinto il Gran Premio della Giuria alla 72a edizione del Festival di Venezia, Anomalisa di Charlie Kaufman ha viene ora lanciato al grande pubblico attraverso il suo primo trailer.

Girato in stop motion, lo sceneggiatore premio Oscar Kaufman (Essere John Malkovich, Se mi lasci ti cancello) e il suo co-regista Duke Johnson (Mary Shelley’s Frankenhole) hanno creato un film d’animazione atipico e dal look decisamente sorprendente.

Nel film, Michael Stone (David Thewlis) è un autore di libri su come essere i migliori nel soddisfare i propri clienti che lotta contro la sua incapacità di connettersi alle persone e che si sente paralizzato dalla mondanità della sua vita. Una notte, durante un viaggio d’affari di routine, incontra però una donna che cambia per sempre la sua visione del mondo.

Il cast di doppiatori di Anomalisa comprende David Thewlis (La Teoria del Tutto, The Zero Theorem), nel ruolo del protagonista Michael e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight, Synecdoche, New York), che sarà il suo interesse amoroso Lisa, mentre il caratterista Tom Noonan (La Casa del Diavolo, Manhunter) presterà la voce a tutti gli altri personaggi del film. Kaufman e Johnson hanno prodotto il film insieme a Dino Stamatopoulos e Rosa Tran.

Paramount Pictures distribuirà Anomalisa il 30 dicembre in alcune sale degli Stati Uniti per poter rientrare nella corsa agli Oscar 2016.

Da noi il film uscirà il 25 febbraio.

Guarda il trailer Anomalisa qui sotto

Fonte: Comingsoon.net

et l'extratterestre film
Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza