Dominic Purcell e Vinnie Jones si affrontano nel trailer dell’action Gridlocked
27/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
All'opera seconda di Allan Ungar hanno partecipato anche Stephen Lang, Danny Glover e Trish Stratus
Girovagando su YouTube ci siamo imbattuti in Gridlocked di Allan Ungar (Tapped Out), il cui red band trailer – sulle note di Won’t Back Down di Eminem e P!NK – infarcito di azione, ci presenta una storia che segue l’ex leader di una squadra SWAT di nome David Hendrix, che deve fare da balia alla star del cinema Brody Walker, in cerca di ispirazione per il suo prossimo film. La loro bucolica giornata viene però interrotta quando una struttura segreta utilizzata per l’addestramento degli agenti viene attaccata da un gruppo di mercenari.
Il filmato riesce sicuramente nell’intento di pompare adrenalina e l’atmosfera della pellicola – che pur presenta un soggetto piuttosto banale e trito – potrebbe anche essere paragonata, sparando lontano, a quella di The Raid, soltanto senza gli incredibili combattimenti corpo a corpo.
A non far passare inosservato Gridlocked – è poi il cast di duri, che include Dominic Purcell (Legend of tomorrow), Stephen Lang (Avatar), Vinnie Jones (Galavant), Cody Hackman (Tapped Out), Danny Glover (Arma letale), la WWE Hall of Famer Trish Stratus e Saul Rubinek (True Romance).
Gridlocked uscirà negli Stati Uniti il 14 giugno, probabilmente in alcune sale selezionate e in VOD:
© Riproduzione riservata