Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Due trailer per l’adattamento del manga fantasy Higanjima: Vampire Island

Due trailer per l’adattamento del manga fantasy Higanjima: Vampire Island

07/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Annunciato anche l'ingresso nel cast di Renji Ishibashi

Renji Ishibashi (Audition) si è unito al cast del fanta horror Higanjima: Vampire Island (彼岸島 デラックス) adattamento della serie manga Higanjima di Koji Matsumoto. Alla regia del film, che uscirà nei cinema giapponesi il 15 ottobre, troviamo Takeshi Watanabe (Neko Zamurai). La sceneggiatura è stata scritta da Sakichi Sato e Hidehiro Ito.

locandina Higanjima Vampire IslandQuesta la sinossi ufficiale:

Il film racconta il confronto tra il fratello minore Akira Miyamoto (Shunya Shiraishi) e suo fratello maggiore Atsushi Miyamoto (Ryohei Suzuki) a proposito dell’isola di Higanjima, che si dice abitata da vampiri e altre creature.

Nel cast troveremo anche Minami Sakurai  (Gassoh).

Il fumetto è stato già adattato in un film live action nel 2010, e ha anche generato due serie spin-off, Higanjima: Saigo no 47 Nichikan e Higanjima 48 Nichigo

Di seguito i due brevi teaser trailer che danno una vaga idea di cosa vedremo nel film:

Tags:
predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

in the lost lands film milla
Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin