Home » Cinema » Azione & Avventura » Early Man: la preistoria della Aardman è uno spasso nel primo trailer

Early Man: la preistoria della Aardman è uno spasso nel primo trailer

16/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Nick Park si è affidato a un cast di voci d'eccezione per il suo nuovo film animato

Early Man, il prossimo film di Nick Park e dei ragazzi della Aardman Animations già dietro a Wallace & Gromit, Galline in fuga e molto altro, segue le avventure di Dug the Caveman (doppiato in orginale da Eddie Redmayne), mentre lui, il suo migliore amico Hognob (un vero e proprio maiale selvatico) e il resto della sua tribù provano ad adattarsi alla pericolosa transizione verso l’Età del Bronzo.

Early_Man_PosterSapevamo già che oltre a Redmayne (Animali fantastici e dove trovarli) del cast vocale faranno parte anche Tom Hiddleston (Kong: Skull Island) e Maisie Williams (Il Trono di Spade), ma il regista ha svelato ulteriori nomi in concomitanza con la diffusione del primo teaser trailer del film animato a passo uno:

Oggi conosciamo la tribù di Dug, un gruppo di amabili disadattati doppiati da alcuni eccezionale talenti britannici. Si tratta essenzialmente di un gruppo di cavernicoli inetti e di donne, tra cui Treebor, interpretato da Richard Ayoade, un gigante buono che ha paura della propria ombra; Magma, l’assurda madre di Treebor doppiata da Selena Griffiths e Mark Williams come Barry, il cui migliore amico è una roccia. Il Capo Bobnar, doppiato dal brillante Timothy Spall, guida questo branco come un leader da lungo tempo sofferente, e figura paterna per la sua tribù di bruti idioti.

Early Man uscirà nelle sale del Regno Unito il 26 gennaio 2018 (non è ancora stata indicata una data per il nostro paese). Di seguito intanto il teaser trailer ufficiale, confezionato con il classico umorismo pasticcione e irresistibile dei precedenti lavori dello studio di animazione:

Fonte: YouTube

film kitty pryde
lo squalo film 1975 docu
Azione & Avventura

Trailer per Jaws @ 50, il documentario definitivo su Lo Squalo di Spielberg

di Stella Delmattino

SI celebra il classico del 1975 tra interviste illustri e immagini rare

Kevin Costner in L'uomo dei sogni (1989)
Azione & Avventura

L’uomo dei sogni: analisi del finale e messaggio del film con Kevin Costner

di Gioia Majuna

Una conclusione tra le più toccanti del cinema americano: un viaggio spirituale tra perdono, memoria e legami familiari