Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il motivo per cui Will Smith non sarà in Independence Day: Rigenerazione

Titolo originale: Independence Day: Resurgence , uscita: 22-06-2016. Budget: $165,000,000. Regista: Roland Emmerich.

Il motivo per cui Will Smith non sarà in Independence Day: Rigenerazione

14/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Un sito web 'parallelo' creato da Fox rivela la sorte del colonnello Steven Hiller

Con la diffusione del trailer di Independence Day: Rigenerazione, in molti si staranno chiedendo se nel nuovo film  diretto da Roland Emmerich vedremo un cameo di Will Smith e del suo colonnello Steven Hiller. Ahinoi, questo però pare proprio non accadrà e la ragione è stata rivelata dalla 20th CenFox attraverso il sito web WarOf1996.com. Ovviamente si tratta di un grosso SPOILER, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere.

In pratica, il sito è fondamentalmente una timeline degli eventi che si sono verificati tra il 1996, quando gli alieni sono arrivati ​​e hanno attaccato la Terra per la prima volta, e la seconda invasione, che sarà mostrata invece nell’estate del 2016. In questa mappa temporale, c’è una parte specifica dedicata al Col. Hiller, che spiega che il soldato è morto mentre stava testando il primo velivolo da combattimento “ibrido alieno”.

Questa la spiegazione per intero:

Mentre stava eseguendo un test di pilotaggio con il primo caccia ibrido alieno dell’ESD [trad. Difesa Spazio Terra], un guasto sconosciuto ha provocato la morte prematura del colonnello Hiller. Il valore di Hiller nella guerra del 1996 l’ha reso un’icona molto amata a livello globale, e il suo assalto noncurante alla nave madre aliena ha portato direttamente alla sconfitta del nemico. Ha lasciato la moglie Jasmine e il figlio Dylan.

Se il mistero potrebbe essersi risolto qui, un cameo di Will Smith non è tuttavia ancora escludibile al 100%. L’intero Independence Day: Rigenerazione si baserà sul fatto che la Terra e l’umanità hanno iniziato a utilizzare la tecnologia aliena per migliorare le loro difese. Che abbiano trovato anche utilizzi nel campo della medicina? Magari Hiller è ancora vivo proprio grazie a queste scoperte? Non ci resta che aspettare, e sperare.

independence will

film Methgator asylum
Sci-Fi & Fantasy

Methgator recensione: l’alligatore strafatto che trasforma il trash in spettacolone made in Asylum

di Marco Tedesco

Il monster movie punta tutto su una premessa assurda, effetti digitali altalenanti e un caos consapevole pensato per gli amanti dei B-movie

Poster di Balle Spaziali
Sci-Fi & Fantasy

Thriller, azione e fantascienza, ma diversi dal solito: per i 100 anni di un regista leggendario ecco le parodie che devi vedere

di Andrea Palazzolo

Oggi uno dei più grandi registi di tutti i tempi compie la veneranda età di 100 anni. Cosa potremmo fare se non celebrarlo con 4 suoi capolavori?

Una scena di Super8
Sci-Fi & Fantasy

Tanti auguri J.J. Abrams: i film action e di fantascienza da vedere per celebrare un regista controverso

di Andrea Palazzolo

J.J. Abrams soffia sulle sue 60 candeline e noi oggi abbiamo pensato di festeggiarlo attarverso i suoi 5 film più iconici

Poster del 40esimo anniversario di Labrynth
Sci-Fi & Fantasy

40 anni di Labyrinth: 5 curiosità sul fantasy con David Bowie che è diventato un cult

di Andrea Palazzolo

Labyrinth è stato uno dei più importanti film fantasy per ragazzi della storia del cinema e oggi, per l'anniversario dei suoi 40 anni, ripercorriamo alcune curiosità che lo circondano