Home » Cinema » Azione & Avventura » Elizabeth Banks nell’avventuroso Rita Hayworth with a Hand Grenade

Elizabeth Banks nell’avventuroso Rita Hayworth with a Hand Grenade

05/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà sopravvivere in compagnia di un soldato giapponese su una sperduta isola del Pacifico

Elizabeth Banks sarà la protagonista del dramma d’avventura Rita Hayworth with a Hand Grenade, le cui riprese partiranno in primavera.

Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, la Banks interpreterà uno dei primi fotografi di guerra donna. Dopo esser stata abbattuta finisce su un’isola del Sud Pacifico, dove l’unico altro abitante è un soldato giapponese disperso. I due, da nemici giurati, diventano alleati riluttanti in una battaglia della durata di 30 anni contro le forze della natura e le loro circostanze inevitabili.

Alla regia ci sarà Sloan U’Ren, che ha fatto il suo debutto nel 2011 con Dimensions, dopo aver lavorato come art director e scenografa in Essere John Malkovich e The Good Shepherd.

Presto vedremo Elizabeth Banks nel capitolo finale di Hunger Games e dietro la macchina da presa in Pitch Perfect 2.

Fonte: Variety

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Il Castello dell'Infinito (2025)
Azione & Avventura

Demon Slayer: Il Castello dell’Infinito, la recensione del film animato

di Gioia Majuna

Il regista Haruo Sotozaki inaugura la trilogia finale di Kimetsu no Yaiba con battaglie epiche, simbolismo e spettacolo visivo di alto impatto

brendan fraser Rental Family (2025)
film The Fantastic Four (1994)
Azione & Avventura

The Fantastic Four (1994): la leggenda del film fantasma di Roger Corman

di Gioia Majuna

Approfondiamo produzione, cancellazione e impatto nel cinema Marvel

Chainsaw Man - Il Film La Storia di Reze 2025