Titolo originale: 英雄本色 , uscita: 18-01-2018. Regista: Ding Sheng.
Famiglia e legge si scontrano nel full trailer del remake A Better Tomorrow 2018
18/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio
A 30 anni di distanza, Ding Sheng mette mano e rielabora il classico di John Woo che lanciò Chow Yun-fat
Uniti come fratelli, divisi dalla vendetta
A poco più di un mese dal teaser, sono stati diffusi oggi il secondo poster e il full trailer di A Better Tomorrow 2018 (aka A Better Tomorrow 4), più un rifacimento che un vero sequel diretto da Ding Sheng (Little Big Soldier, Police Story 2013, Railroad Tigers e Saving Mr. Wu) del classico diretto da John Woo nel 1986. Ricordiamo che nel 2010 era già uscito il remake coreano di Song Hae-Seong, non proprio indimenticabile.
Un ex contrabbandiere cerca di ricominciare la sua vita e di riparare il suo rapporto con il fratello col quale non ha più contatti e che è una stella emergente nella divisione narcotici del dipartimento di polizia.
Tra i protagonisti del film troviamo Darren Wang (Railroad Tigers), Ma Tianyu (Surprise), Lam Suet (Kung Fusion) e Wang Kai (Railroad Tigers), che interpreta Mark “Gor” Lee (il personaggio reso indimenticabile da Chow Yun-fat nella pellicola originale, il quale non sarà invece presente in nessun modo, così come pure Woo).
Di seguito il full trailer originale di A Better Tomorrow 2018, che uscirà nei cinema cinesi il 18 gennaio 2018. L’assenza di sottotitoli non aiuta la comprensione, ma quello che si vede sembra parlare piuttosto chiaro:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube