Home » Cinema » Azione & Avventura » Fast & Furious 8 potrebbe sbarcare a Cuba

Fast & Furious 8 potrebbe sbarcare a Cuba

07/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo capitolo - diretto da F. Gary Gray - potrebbe spingersi anche in Russia e in Islanda

Fast & Furious è sempre stato contraddistinto da una certa propensione al globe-hopping. Dopo un inizio nella Città degli Angeli, i set si sono spostati infatti da Miami a Tokyo, da Rio de Janeiro ad Abu Dhabi, fino alla frontiera con il Messico.

Per il nuovo capitolo, pare ora che la Universal Pictures stia chiedendo i permessi per girare a Cuba, che ha riaperto le sue frontiere alle troupe di Hollywood dopo un embargo che durava dal 1960. Gli studios hanno dichiarato: “Universal Pictures sta al momento richiedendo le approvazioni necessarie dagli USA e dal governo cubano per girare una parte del prossimo capitolo di Fast Fast & Furious a Cuba“.

Le location non si limiteranno alla suddetta isola caraibica però, ma comprenderanno New York, Atlanta e la Georgia e forse perfino la Russia e l’Islanda.

Tornerà ovviamente a capitanare il cast la star indiscussa della serie, Vin Diesel, affiancato da Jason Statham, Dwayne Johnson e dalla new entry Kurt Russell, oltre che da alcuni habitué quali Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

La pellicola, che sarà la prima di una trilogia che chiuderà la saga, sarà diretta da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e arriverà in sala nell’aprile del 2017.

Fonte: CS

deep impact film 1998
Azione & Avventura

È appena arrivato su Netflix, ma questo disaster movie di 28 anni fa sembra girato pensando al nostro presente

di Stella Delmattino

Uscito nel 1998 all’ombra di Armageddon, il disaster movie con Morgan Freeman e Robert Duvall sorprende ancora per il modo in cui immagina una crisi globale e le difficili scelte necessarie per affrontarla

spider-man brand new day IA genrativa concept
Azione & Avventura

Spider-Man: Brand New Day finisce nella bufera: una concept art sarebbe stata creata con l’IA

di Stella Delmattino

Un’immagine pubblicata nell’art book ufficiale del film Marvel e Sony ha attirato l’attenzione per alcune anomalie visive, ma al momento non esiste alcuna conferma sull’uso dell’IA generativa

Callum Turner e Monica Barbaro in One Night Only (2026)
Azione & Avventura

One Night Only, recensione: Callum Turner e Monica Barbaro nella rom-com che trasforma il sesso in The Purge

di Gioia Majuna

Will Gluck torna dopo Tutti tranne te con una commedia romantica distopica sostenuta dai suoi protagonisti, ma incapace di sfruttare fino in fondo una premessa irresistibile

avengers doomsday film leak trama
Azione & Avventura

Avengers: Doomsday, online circola un leak gigantesco sulla trama: vero spoiler o fan fiction?

di Stella Delmattino

Un presunto resoconto del film sta facendo milioni di visualizzazioni sui social, ma al momento i Marvel Studios non hanno ovviamente confermato nulla