Home » Cinema » Azione & Avventura » Fast & Furious 8 potrebbe sbarcare a Cuba

Fast & Furious 8 potrebbe sbarcare a Cuba

07/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo capitolo - diretto da F. Gary Gray - potrebbe spingersi anche in Russia e in Islanda

Fast & Furious è sempre stato contraddistinto da una certa propensione al globe-hopping. Dopo un inizio nella Città degli Angeli, i set si sono spostati infatti da Miami a Tokyo, da Rio de Janeiro ad Abu Dhabi, fino alla frontiera con il Messico.

Per il nuovo capitolo, pare ora che la Universal Pictures stia chiedendo i permessi per girare a Cuba, che ha riaperto le sue frontiere alle troupe di Hollywood dopo un embargo che durava dal 1960. Gli studios hanno dichiarato: “Universal Pictures sta al momento richiedendo le approvazioni necessarie dagli USA e dal governo cubano per girare una parte del prossimo capitolo di Fast Fast & Furious a Cuba“.

Le location non si limiteranno alla suddetta isola caraibica però, ma comprenderanno New York, Atlanta e la Georgia e forse perfino la Russia e l’Islanda.

Tornerà ovviamente a capitanare il cast la star indiscussa della serie, Vin Diesel, affiancato da Jason Statham, Dwayne Johnson e dalla new entry Kurt Russell, oltre che da alcuni habitué quali Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

La pellicola, che sarà la prima di una trilogia che chiuderà la saga, sarà diretta da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e arriverà in sala nell’aprile del 2017.

Fonte: CS

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett