Home » Cinema » Azione & Avventura » Fissata la data di uscita della nuova commedia di Tina Fey

Fissata la data di uscita della nuova commedia di Tina Fey

10/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola di baserà sull'autobiografia della reporter americana Kim Barker

Paramount Pictures ha fissato per il 4 marzo la data di uscita della nuova commedia ancora senza titolo di Tina Fey, che si baserà sull’autobiografia di Kim Barker, una reporter americana che ha esplorato il mondo estremamente maschilista del giornalismo in Afghanistan e Pakistan.

La Fey interpreterà la Barker – che è stata caporedattore dal 2004 al 2009 del Chicago Tribune per il South Asia – al fianco di Margot Robbie e Martin Freeman nell’adattamento del libro di Robert Carlock The Taliban Shuffle: Strange Days In Afghanistan And Pakistan che sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa.

Alfred Molina, Nicholas Braun, Christopher Abbott, Sheila Vand, Stephen Peacocke, Evan Jonigkeit e Billy Bob Thornton figureranno come co-protagonisti.

Fonte: Deadline

Tags:Tina Fey
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett