Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel full trailer di Leprechaun Returns, il leprecano difende il suo oro

Titolo originale: Leprechaun Returns , uscita: 11-12-2018. Regista: Steven Kostanski.

Nel full trailer di Leprechaun Returns, il leprecano difende il suo oro

14/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Anticipata l'uscita del sequel diretto girato da Steven Kostanski del film originale del 1993, dove troviamo un nuovo attore nei panni del folletto

Leprechaun Returns film

A qualche mese dalla clamorosa notizia – arrivata giusto il giorno di San Patrizio – che Syfy era al lavoro su un nuovo capitolo della saga, sono arrivati ora online il poster e il full trailer di Leprechaun Returns, sequel diretto (dopo l’Halloween di David Gordon Green sembra che l’usanza stia prendendo piede …) del film originale del 1993.

Il film è stato diretto dal membro della Astron-6 Steven Kostanski, già dietro – assieme al collega Jeremy Gillespie – a The Void – Il Vuoto, da una sceneggiatura scritta da Suzanne Keilly. Quest’ultima è nota per essersi occupata dello script dell’episodio della seconda stagione della serie Ash vs Evil Dead intitolato Ashy Slashy, in cui Ash, apparentemente sottoposto al lavaggio del cervello, inseguiva i suoi compagni attraverso le stanze di un ospedale psichiatrico.

E cosa farà il folletto di verde vestito? Darà la caccia alle ragazze di una confraternita femminile!

Questa la trama ufficiale:

Sono passati 25 anni dagli eventi della pellicola originale del 1993, in cui un folletto maniacale che faceva qualsiasi cosa (incluso commettere omicidi raccapriccianti) per rintracciare il suo oro rubato. Il folletto ha minacciato Tory Redding (Jennifer Aniston) fino a quando non è stato sconfitto grazie a un quadrifoglio conficcatogli in gola con una fionda. Leprechaun Returns vede ora il leprecano tornato in vita ai giorni nostri quando un gruppo di ragazze lo risveglia inavvertitamente abbattendo un capanno per fare posto a una nuova confraternita femminile.

Mark Holton riprenderà il ruolo di Ozzie dal film del ’93 e al suo fianco troveremo Taylor Spreitler nei panni di Lila, Pepi Sonuga nei panni di Katie, Sai Bennett nei panni di Rose, Emily Reid nei panni di Meredith, Oliver Llewellyn-Jenkins nei panni di Matt e Ben McGregor come Andy.

Purtroppo, l’attore Warwick Davis non è invece tornato a interpretare il malefico folletto, un personaggio che ha impersonato non solo nel 1993, ma anche nei cinque sequel: Leprechaun 2, Leprechaun 3, Leprechaun 4 – Nello spazio, Leprechaun 5 e Leprechaun 6 – Ritorno nel ghetto del 2003. Nella parte questa volta c’è un giovane attore canadese, Linden Porco, il quale, a proposito della sua performance, ha detto di essersi ispirato al Joker di Heath Ledger.

Di seguito il full trailer originale di Leprechaun Returns, che arriverà in Digital HD e VOD già l’11 dicembre e che ci dà un primo assaggio del lavoro fatto di Linden Porco, che riporta il dispettoso leprecano in territori più sarcasticamente familiari rispetto a quanto faceva il – giustamente – dimenticato Leprechaun: Origins del 2014:

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Leprechaun Returns:

The Vigil (2019) film
Horror & Thriller

Trailer per The Vigil: una veglia funebre notturna si fa puro orrore

di Redazione Il Cineocchio

L'americano Keith Thomas esordisce al lungometraggio con un horror radicato nella tradizione ebraica

Leggi
overlord film 2018 avery
Horror & Thriller

Overlord | La recensione del film horror di guerra di Julius Avery

di William Maga

Pilou Asbæk e Jovan Adepo sono tra i protagonisti di un'opera che ibrida con successo i due generi, mescolando genuinamente splatter ed emozioni. Produce J.J. Abrams.

Leggi
JU-ON Origins serie netflix 2020
Horror & Thriller

Ju-On: Origins | La recensione della serie horror di Netflix Japan

di William Maga

La storica saga horror creata da Takashi Shimizu agli inizi del 2000 arriva sul piccolo schermo, rilanciandosi clamorosamente dopo svariati passi falsi

Leggi
villaggio dei dannati film 1960
Horror & Thriller

Villaggio dei dannati: si prepara la serie TV; i dettagli

di Redazione Il Cineocchio

Dopo due film per il cinema, il romanzo sci-fi I figli dell'invasione di John Wyndham arriva sul piccolo schermo

Leggi
doctor sleep film 2019 rebecca
Horror & Thriller

Mike Flanagan su Doctor Sleep: “Stephen King turbato da una scena del test screen; mi chiese di cambiarla”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'adattamento ha rivelato le reazioni dello scrittore del Maine di fronte a un'anteprima organizzata in esclusiva a casa sua

Leggi