Home » Cinema » Azione & Avventura » Full trailer per Assassinio a Venezia: aleggiano i fantasmi sull’indagine di Poirot in Laguna

Titolo originale: A Haunting in Venice , uscita: 13-09-2023. Budget: $60,000,000. Regista: Kenneth Branagh.

Full trailer per Assassinio a Venezia: aleggiano i fantasmi sull’indagine di Poirot in Laguna

20/07/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Riccardo Scamarcio nel film di Kenneth Branagh ambientato in Italia

ASSASSINIO A VENEZIA film 2023 poirot

A un paio d’anni da Assassinio sul Nilo, Kenneth Branagh è tornato a dirigere – e interpretare – un nuovo film basato sui lavori di Agatha Christie, di cui i 20th Century Studios hanno appena diffuso il poster e il teaser trailer. Questa volta però si tratta di un giallo soprannaturale, Assassinio a Venezia (A Haunting in Venice), ispirato al romanzo Poirot e la strage degli innocenti del 1969.

ASSASSINIO A VENEZIA film 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Ambientato nella Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, A Haunting in Venice è un mystery terrificante che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot.

Ormai in pensione e in esilio autoimposto nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.

Il cast di A Haunting in Venice comprende anche Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once). Kyle Allen (Rosaline), Camille Cottin (Call My Agent), Jamie Dornan (Belfast), Tina Fey (30 Rock), Jude Hill (Belfast), Ali Khan (6 Underground), Emma Laird (Mayor of Kingstown), Kelly Reilly (Yellowstone) e Riccardo Scamarico (L’ombra di Caravaggio).

La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael Green (Logan) e le riprese sono state effettuate presso i Pinewood Studios di Londra e in loco a Venezia.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Assassinio a Venezia, che sarà distribuito nei nostri cinema il 14 settembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube