Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Avatar 2: si torna su Pandora per seguire la via dell’acqua

Titolo originale: Avatar: The Way of Water , uscita: 14-12-2022. Budget: $350,000,000. Regista: James Cameron.

Full trailer per Avatar 2: si torna su Pandora per seguire la via dell’acqua

02/11/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre un decennio, James Cameron ci riporta in mezzo ai Na'vi per una nuova avventura

avatar la via dell'acqua film 2022

A qualche anno dalle prime clamorose dichiarazioni in merito e a qualche mese dal teaser, i 20th Century Studios hanno diffuso oggi il poster e il full trailer di Avatar: La Via Dell’Acqua (Avatar: The Way of Water), sequel diretto del film campione di incassi del 2009 che è stato scritto, diretto e co-prodotto (con Jon Landau) ancora una volta da James Cameron.

avatar la via dell'acqua film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Tra i protagonisti ritroveremo Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang, mentre tra le new entry del cast ci sono Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e il premio Oscar Kate Winslet.

Della colonna sonora del film si è occupato Simon Franglen, ma è stato confermato che saranno presenti anche musiche composte dal compianto James Horner già utilizzate nel primo capitolo.

Con una budget stimato di circa 250 milioni di dollari, Avatar 2 arriverà nei nostri cinema il 14 dicembre (anche in 3D).

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Avatar: La Via Dell’Acqua, che ci dà un ulteriore assaggio del suo aspetto visivo e delle nuove interazioni tra gli esseri umani e gli azzurrissimi – e altissimi – Na’vi:

Fonte: YouTube