Horror & Thriller

Full trailer per Demonic: simulazioni e orrende allucinazioni sono il pane di Neill Blomkamp

Carly Pope è la protagonista del fanta-thriller che segna il ritorno del regista sudafricano sulle scene dopo sei anni

A qualche mese dalle prime indiscrezioni in merito, la IFC Midnight ha diffuso oggi il full trailer e il poster di Demonic, horror thriller che è stato scritto e diretto in gran segreto lo scorso anno da Neill Blomkamp (District 9), che era rimasto lontano dai set di un lungometraggio dal 2015.

Questa la trama ufficiale:

Una giovane donna scatena terrificanti demoni quando le forze soprannaturali alla base di una frattura vecchia di decenni tra madre e figlia vengono spietatamente rivelate.

Carly Pope (Elysium), Chris William Martin (Aliens vs. Predator: Requiem), Michael Rogers (The Blacklist), Nathalie Boltt e  Andrea Agur sono tra i protagonisti del film.

Il regista sudafricano qualche tempo fa aveva commentato il progetto così:

Vivendo io in questa zona un po’ più rurale, ho iniziato a pensare che avremmo dovuto autofinanziarci qualcosa in modo da poter girare qualcosa di interessante. Per molto tempo sono stato davvero interessato a film come Paranormal Activity e altri titoli a basso budget che si sono poi rivelati piuttosto terrificanti, quindi abbiamo iniziato subito a lavorare su questo tipo di concept.

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il full trailer internazionale di Demonic, che arriverà nei cinema americani, On Demand e streaming digitale il 20 agosto, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere, in cui scienza e orrore si intrecciano:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio