Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Voyagers: nello spazio profondo, la futura umanità regredisce allo stato bestiale

Titolo originale: Voyagers , uscita: 08-04-2021. Regista: Neil Burger.

Full trailer per Voyagers: nello spazio profondo, la futura umanità regredisce allo stato bestiale

23/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Colin Farrell, Tye Sheridan e Lily-Rose Depp i protagonisti del fanta-thriller diretto da Neil Burger

voyagers film 2020 tye sheridan

A due anni dalle prime indiscrezioni e a qualche settimana dal teaser, Universal Pictures ha finalmente diffuso oggi il poster e il full trailer di Voyagers, nuovo film di fantascienza scritto e diretto da Neil Burger (Divergent, Limitless) che è stato descritto come “Il signore delle mosche nello spazio“.

Voyagers.jpgTra i protagonisti del film ci sono Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli), Tye Sheridan (Ready Player One), Lily-Rose Depp (The King), Fionn Whitehead (Dunkirk) e Keean Johnson (Alita: Angelo della Battaglia).

Questa la trama ufficiale:

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

Nel cast del film ci sono anche Kelvin Harrison (Mudbound), Isaac Hempstead Wright (Il Trono di Spade), Chanté Adams (Roxanne Roxanne) e Madison Hu (Bizaardvark),

In attesa di capire quando potremo vederlo dalle nostre parti (negli Stati Uniti verrà distribuito il 9 aprile), di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Voyagers, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: Deadline