Un ferocissimo leone inizia la sua caccia all’uomo nel full trailer di Prey di Dick Maas
03/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Ancora una volta il regista olandese rende le strade di Amsterdam il posto meno sicuro in cui trovarsi
Il regista di Amsterdamned, The Lift e Sint Dick Maas torna sugli schermi cinematografici olandesi in vista delle festività di Halloween con il suo ultimo film, intitolato Prey (Prooi). E quale può essere il sadico modo scelto questa volta da Mass per terrorizzare la sua città natale dopo un ascensore assassino, un Babbo Natale assassino e un sub assassino in agguato nei suoi canali? Ma un leone assassino, ovvio!
La polizia scopre i corpi dilaniati di una famiglia che vive in una fattoria appena fuori Amsterdam, ma non riesce a capire cosa sia successo. Lizzy, una bella veterinaria che lavora nello zoo di Amsterdam conferma però i sospetti: deve esserci un leone a piede libero, a a giudicare dalle ferite delle vittime mutilate, la bestia deve essere grande, forte e molto feroce.
I protagonisti di Prey sono Sophie van Winden (Leef!) e Julian Looman.
Nel nuovo full trailer originale, da poco diffuso insieme al nuovo poster, un grosso felino viene scatenato per le strade di Amsterdam, ed è un esserino decisamente affamato come vedrete. Gettate nella mischia un cacciatore con una gamba sola costretto su una sedia a rotelle molto particolare e avrete la ricetta perfetta per una serata spensierata:
© Riproduzione riservata