Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Gintama: Shun Oguri è Gintoki Sakata nel primo trailer del live action

Gintama: Shun Oguri è Gintoki Sakata nel primo trailer del live action

16/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il manga di Hideaki Sorachi arriverà nei cinema nel luglio del 2017 grazie al regista Yūichi Fukuda

Sono stati da poco diffusi il primo teaser trailer e la locandina della versione live action di Gintama (銀魂), adattamento per il grande schermo dell’omonima popolare serie manga – pubblicata anche in Italia – di Hideaki Sorachi ad opera del regista Yūichi Fukuda, noto soprattutto per opere come l’latro live-action HK/Hentai Kamen e Mr. Nietzsche in the Convenience Store e autore anche della sceneggiatura.

gintama-live-action-posterQuesta la sinossi ufficiale:

La vicenda è ambientata in un universo parallelo durante il periodo Edo. La specie aliena detta Amanto attacca il pianeta Terra. Gli abitanti del pianeta devono così combattere contro gli invasori in una guerra che dura oltre 10 anni. Lo shogunato però si rende conto della potenza degli Amanto e decide di accettare la loro conquista e mette in piedi un governo fantoccio per gli Amanto ed emana l’Editto di Abolizione della Spada. Per questo motivo, i Samurai, che hanno combattuto contro gli Amanto per il loro paese e il loro signore, cadono in declino. Gintoki Sakata (Shun Oguri) è un samurai dalla grandissima esperienza, che nel suo vagabondare incontra molte persone.

Nel cast troviamo anche Masaki Suda (Shinpachi Shimura), Kanna Hashimoto (Kagura) e Masami Nagasawa0 (Tae Shimura). Dal manga è stato anche tratto un anime, la cui prima stagione è stata trasmessa nel 2006.

L’uscita di Gintama nei cinema giapponesi è prevista per il luglio 2017.

Di seguito il teaser trailer, che ci dà un velocissimo sguardo sui protagonisti:

Fonte: YouTube

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

The Electric State film netflix millie 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Electric State (film Netflix): Millie Bobby Brown tra i robot degli anni 90 retro-futuristici

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Chris Pratt e Woody Harrelson nell'adattamento del graphic novel di Simon Stålenhag firmato dai Fratelli Russo