Gold – La grande truffa: trailer italiano e data di uscita per l’avventura con Matthew McConaughey
16/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Nella storia vera raccontata da Stephen Gaghan troveremo anche Edgar Ramirez e Bryce Dallas Howard
Eagle Pictures ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer italiano di Gold – La grande truffa (la nostra recensione), film sulla scorta di The Wolf of Wall Street diretto da Stephen Gaghan (Syriana, Traffic) e basato su una storia vera che vedere protagonista il premio Oscar Matthew McConaughey.
Kenny Wells (McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Edgar Ramirez) si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica…
Nel cast troviamo anche Bryce Dallas Howard (Il drago invisibile). La pellicola – che arriverà nei nostri cinema il 4 maggio – è stata scritta da Patrick Massett e John Zinman, mentre ne sono produttori Teddy Schwarzman della Black Bear – che ha anche finanziato il progetto – e Michael Nozik della HWY 61, assieme a Massett, Zinman e McConaughey.
Di seguito il trailer di Gold – La grande truffa, che non mostra nulla di più di quelli in lingua inglese che già circolano da mesi ma che ci dà almeno un’idea del doppiaggio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube