Home » Cinema » Azione & Avventura » Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler di nuovo insieme per Divanation

Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler di nuovo insieme per Divanation

16/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

A vent'anni da Il club delle prime mogli, le tre attrici si ritrovano sul set della nuova pellicola firmata Netflix

Goldie Hawn, Diane Keaton e Bette Midler saranno le protagoniste in Divanation, il nuovo film di Netflix che vedrà le tre attrici interpretare un gruppo musicale che si riunisce dopo la separazione avvenuta 30 anni prima.

Lisa Addario e Joey Siracusa hanno scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Brad Fischer, James Vanderbilt, William Sherak e Alan Nevins della Mythology Entertainment, con Tracey Nyberg produttore esecutivo.

I primi film originali di Netflix sono stati Beasts of No Nation di Cary Fukunaga e col recente The Ridiculous 6 di Adam Sandler.

La Hawn è nota per i ruoli in Una coppia alla deriva e La morte ti fa bella. Divanation sarà il suo primo ruolo da protagonista in lungometraggio da Due amiche esplosive del 2002.

Conosciuta per i suoi personaggi in film classici come Io e Annie e Il Padrino, la Keaton – o meglio la sua voce – sarà nel prossimo film della Pixar, Alla ricerca di Dory.

La Midler è infine apparsa in Hocus Pocus e The Rose, e la vedremo nel prossimo Freak Show, al fianco di Abigail Breslin.

Fonte: THR

Henry Cavill, Jake Gyllenhaal ed Eiza González in In the Grey (2026)
Azione & Avventura

Quasi nessuno l’ha visto al cinema, ora è il più visto su Prime Video: il riscatto di Guy Ritchie

di Stella Delmattino

Al cinema è passato quasi inosservato, nonostante un cast che sulla carta avrebbe dovuto attirare parecchia attenzione

deep impact film 1998
Azione & Avventura

Su Netflix c’è un disaster movie di 28 anni fa che parla del nostro presente

di Stella Delmattino

Uscito nel 1998 all’ombra di Armageddon, il disaster movie con Morgan Freeman e Robert Duvall sorprende ancora per il modo in cui immagina una crisi globale e le difficili scelte necessarie per affrontarla

spider-man brand new day IA genrativa concept
Azione & Avventura

Spider-Man: Brand New Day finisce nella bufera: una concept art sarebbe stata creata con l’IA

di Stella Delmattino

Un’immagine pubblicata nell’art book ufficiale del film Marvel e Sony ha attirato l’attenzione per alcune anomalie visive, ma al momento non esiste alcuna conferma sull’uso dell’IA generativa

Callum Turner e Monica Barbaro in One Night Only (2026)
Azione & Avventura

One Night Only, recensione: Callum Turner e Monica Barbaro nella rom-com che trasforma il sesso in The Purge

di Gioia Majuna

Will Gluck torna dopo Tutti tranne te con una commedia romantica distopica sostenuta dai suoi protagonisti, ma incapace di sfruttare fino in fondo una premessa irresistibile