Home » Cinema » Azione & Avventura » Helen Mirren raggiunge Will Smith in Collateral Beauty

Helen Mirren raggiunge Will Smith in Collateral Beauty

02/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice premio Oscar è stata celebrata ai recenti Gotham Awards per il lavoro cinematografico svolto quest'anno

Helen Mirren starebbe per unirsi a Will Smith nel drammatico Collateral Beauty della della New Line.

Il film, scritto da Allan Loeb e diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada), è incentrato su un agente pubblicitario di New York (Smith), che ha affrontato una terribile tragedia personale. I suoi colleghi cercheranno di aiutarlo a superare la crisi depressiva con metodi poco convenzionali; la cura sortirà i suoi effetti, ma in un modo che nessuno avrebbe immaginato.

Il premio Oscar interpreterà un’attrice ingaggiata dai colleghi di Smith per svolgere una parte all’interno del loro grande piano.

La Mirren è stata celebrata ai recenti Gotham Awards per il lavoro cinematografico svolto quest’anno, che comprende il ruolo da protagonista nel dramma sull’Olocausto ‘Woman in Gold’ e quello di Hedda Hopper nel docu-drama di Bryan Cranston ‘L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo’.

Fonte: THR

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett