Het Tweede Gelaat: trailer plumbeo per il thriller belga di Jan Verheyen
13/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il film è il terzo adattamento dei romanzi noir dello scrittore Jef Geeraerts
Il successo nel 2003 di The Memory Of A Killer (De Zaak Alzheimer) di Erik Van Looy, basato sull’omonima crime novel di Jef Geeraerts, ha portato al successivo adattamento di un secondo libro dello scrittore di Anversa, Dossier K., diretto questa volta da Jan Verheyen.
Ebbene, ora è in arrivo un terzo film tratto da un’opera di Geeraerts, intitolato Het Tweede Gelaat (traducibile con ‘Doppio volto’) e sempre diretto dal suddetto regista, che ancora una volta vede protagonisti Werner De Smedt e Greg Timmermans (ambedue già presenti nel film del 2009), cui si affianca Koen De Bouw (De Premier).
Questa la sinossi ufficiale:
L’amicizia, una volta incondizionata, tra i due poliziotti Eric Vincke (De Bouw) e Freddy Verstuyft (De Smedt) è messa a dura prova quando si trovano ad affrontare una serie di terribili omicidi. Le cose si complicano ancora di più quando uno degli obiettivi dell’assassino, una sopravvissuta, si frappone tra loro, portando Verstuyft a soccombere al suo fascino. Nel frattempo, il serial killer ha una nuova vittima in vista …
Con l’avvicinarsi della data d’uscita nei cinema belgi, prevista per il 25 ottobre, sono stati diffusi intanto la locandina e il primo trailer, che ci catapulta nelle atmosfere tese e plumbee di Het Tweede Gelaat:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube