Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » I Am Mother: trailer per il cupo thriller sci-fi con Hilary Swank

Titolo originale: I Am Mother , uscita: 07-06-2019. Regista: Grant Sputore.

I Am Mother: trailer per il cupo thriller sci-fi con Hilary Swank

08/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di debutto del regista australiano Grant Sputore, che verrà distribuito in esclusiva da Netflix, c'è anche Rose Byrne in un ruolo insolito

I AM MOTHER film 2019

Dopo l’anteprima mondiale all’ultimo Sundance Film Festival, Netflix ha annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione esclusiva di I Am Mother, thriller sci-fi australiano diretto dal regista esordiente Grant Sputore e interpretato dalla premio Oscar Hilary Swank (Million Dollar Baby) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

I AM MOTHER poster filmQuesta la trama ufficiale:

Un’adolescente, chiamata semplicemente Figlia (Clara Rugaard), è la prima di una nuova generazione di umani ad essere cresciuta da Mother / Madre, un robot progettato per ripopolare la Terra dopo l’estinzione dell’umanità. La relazione unica della coppia è però minacciata quando una donna estranea e ferita (Swank) giunge con notizie che mettono in discussione tutto ciò che è stato detto a Figlia riguardo al mondo esterno e alle intenzioni di Mother / Madre. 

Scritto da Michael Lloyd Green, Rose Byrne (Insidious) ha prestato la sua voce a quella del malvagio robot.

In attesa della controparte inglese e italiana, di seguito trovate il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) di I Am Mother, che arriverà nel catalogo di Netflix il 7 giugno, che ci dà una prima idea degli effetti speciali impiegati e delle atmosfere, pur rivelando un po’ troppo della storia e dei suoi sviluppi:

Fonte: YouTube

Homestead
Sci-Fi & Fantasy

Cosa succederebbe se domani scoppiasse una guerra nucleare: Neal McDonough nel film che devi vedere

di Andrea Palazzolo

Il film neo-western post-apocalittico con Neal McDonough che fonde sopravvivenza e frontiera. Scopri trama, cast e perché vederlo.

Lili Reinhart e Tom Bateman in The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore (2026)
Sci-Fi & Fantasy

The Love Hypothesis era una fanfiction su Rey e Kylo Ren di Star Wars, ma c’è una coincidenza ancora più assurda

di Stella Delmattino

Prima di diventare un bestseller e poi un film Prime Video con Lili Reinhart, la storia di Ali Hazelwood si chiamava Head Over Feet ed era una Reylo fanfiction

rebel moon film cast
Sci-Fi & Fantasy

Rebel Moon 3 è sempre più lontano: Zack Snyder aspetta che i primi film «diventino un po’ più popolari»

di Stella Delmattino

Il regista non chiude definitivamente la porta al terzo capitolo della saga Netflix, ma ammette che servirebbe una riscoperta dei primi due film e delle Director's Cut prima di poter pensare seriamente di continuare

Will Smith in After Earth
Sci-Fi & Fantasy

Will Smith spese 130 milioni per lanciare suo figlio in questo sci-fi: diventò uno dei flop più famosi degli anni 2010

di Andrea Palazzolo

Perché il film di Shyamalan con Will Smith merita una rivalutazione dopo 13 anni dalle critiche e dalla sua uscita.