Home » Cinema » Horror & Thriller » Il maligno ha un nuovo volto in The Wicked One di Tory Jones

Il maligno ha un nuovo volto in The Wicked One di Tory Jones

31/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nello slasher troveremo anche Ari Lehman

Non è mai una buona giudicare un libro – o una persona in questo caso – dal suo nome, ma se ti chiami The Wicked One, è abbastanza lecito pensare che non sei un tipo molto dedito a opere caritatevoli… Si tratta del villain dell’omonimo slasher diretto da Tory Jones (The Killbillies).

the wicked one locandinaIl film è stato prodotto dallo Studio 605 e il suo arrivo in DVD è previsto per il 2017 DVD. Il film è stato diretto / scritto da Jones e co-scritto insieme a Cheyenne Gordon. I protagonisti sono Katie Stewart, Jack Norman, Dale Miller e Ari Lehman (Venerdì 13).

Questa la sinossi:
Un gruppo di amici sono in viaggio per tornare alla loro città natale per un fine settimana di festeggiamenti per Halloween durante l’evento annuale della Wicked Fest. Al loro arrivo, vengono subito presi di mira da uno dei più noti e pericolosi psicopatici al mondo, i cui crimini gli hanno fatto guadagnare il soprannome The Wicked One.

Di seguito il trailer, dalla fotografia piuttosto cupa, che ci introduce al nuovo serial killer, dalla natura forse soprannaturale:

Tags:
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira