Home » Cinema » Horror & Thriller » Il massacro prosegue nel trailer di The Werewolf Game: Lovers, quinto capitolo della saga survival thriller

Il massacro prosegue nel trailer di The Werewolf Game: Lovers, quinto capitolo della saga survival thriller

29/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Maya Ayabe è ancora una volta alla regia, mentre i protagonisti sono Seika Furuhata e Junya Ikeda

Forse ricorderete The Werewolf Game: Prison Break, di cui abbiamo parlato alcuni mesi fa e uscito nei cinema giapponesi lo scorso luglio. Ebbene, ora sono stati diffusi la locandina e il trailer ufficiale di The Werewolf Game: Lovers (人狼ゲーム ラヴァーズ), quinto capitolo della saga basata sui romanzi di Ryo Kawakami (questo nello specifico fa riferimento a Jinro Gemu del 2013). Alla regia troviamo ancora una volta Maya Ayabe, già alla guida del precedente capitolo della saga e di The Werewolf Game: Crazy Fox (2015)

the-werewolf-game-lovers-posterQuesta la sinossi ufficiale:

I partecipanti al Werewolf Game devono uccidersi gli uni con gli altri. I concorrenti hanno esperienza in simili cruenti giochi. Ranko Takano (Seika Furuhata) è una dei partecipanti e prende parte al gioco per aiutare una famiglia molto in difficoltà. Questa volta vengono aggiunte anche le posizioni Cupido e Amante.

Il riferimento a opere come Battle Royale o Hunger Games è palese, con la differenza che questa volta in ballo c’è un cospicuo premio in denaro per il vincitore.

Protagonisti di The Werewolf Game: Lovers – che uscirà nei cinema del Giappone il 28 gennaio 2017 – sono anche Junya Ikeda, Ai Moritaka e Yuki Saso.

Di seguito il trailer originale (purtroppo senza sottotitoli), in cui gli studenti, dopo l’iniziale disorientamento capiscono che l’unico modo per sopravvivere è attaccare gli altri:

Fonte: YouTube