Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il nuovo spot TV ci svela qualcosa in più di 10 Cloverfield Lane

Il nuovo spot TV ci svela qualcosa in più di 10 Cloverfield Lane

15/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il misterioso film di Dan Trachtenberg arriverà nelle nostre sale il 21 aprile

Durante la midseason premiere di The Walking Dead della scorsa notte, la Paramount Pictures ha lanciato una preview di 10 Cloverfield Lane.

A proposito del film della Bad Robot, il produttore J.J. Abrams ha confermato che non è un sequel diretto del film di Matt Reeves 2008 e ha dichiarato: “L’idea è nata molto tempo fa durante la produzione. Volevamo fare un consanguineo di ‘Cloverfield’. L’idea è stata sviluppata nel corso del tempo. Abbiamo voluto mantenere segreto il titolo il più a lungo possibile.”

Diretto dall’esordiente Dan Trachtenberg, e in uscita nelle nostre sale il 21 aprile, 10 Cloverfield Lane vede protagonisti John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher Jr. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Campbell e Matthew Stuecken.

Colin Farrell in Voyagers (2021) film
Sci-Fi & Fantasy

Voyagers, recensione: uno spento Signore delle Mosche nello spazio con Colin Farrell e Lily-Rose Depp

di Marco Tedesco

Neil Burger parte da un’idea affascinante sulla natura umana e la trasforma in un elegante thriller fantascientifico che, però, non osa mai quanto dovrebbe

Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde in Superman
Sci-Fi & Fantasy

Ti sta piacendo Lanterns? Allora devi recuperare questo film (e non è Lanterna Verde)

di Andrea Palazzolo

Scopri il film animato che devi assolutamente recuperare prima di vedere la serie tv Lanterns.

Tim Curry nei suoi svariati ruoli
Sci-Fi & Fantasy

Onoriamo la morte di Tim Curry rivedendo questi film: da Pennywise a Mamma ho perso l’aereo

di Andrea Palazzolo

Tim Curry è morto a 80 anni e lascia i fan tra le lacrime. Questo è, quindi, il momento perfetto per vedere i film con l'attore scomparso.

l'albero di molto lontano film andrew garfield 2026
Sci-Fi & Fantasy

L’Albero di Molto Lontano flop: 80 milioni di budget e peggior esordio di sempre per Andrew Garfield

di Stella Delmattino

Il fantasy tratto dai libri di Enid Blyton è arrivato in oltre 1.600 cinema americani, ma non è riuscito nemmeno a entrare nella Top 10