Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer dell’horror They’re Watching ci porta nella superstiziosa Moldavia

Il trailer dell’horror They’re Watching ci porta nella superstiziosa Moldavia

04/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film di Micah Wright e Jay Lender vede protagonisti David Alpay, Brigid Brannagh e Kris Lemche

Con They’re Watching, nei cinema americani e On Demand a partire dal 25 marzo, i noti autori di graphic novel e e animatori Micah Wright (Call of duty: Black Ops II) e Jay Lender (SpongeBob) intendono ribaltare la classica premessa dei film horror per creare “una nuova, divertente e strabiliante visione del genere. ”

they're watching posterIl trailer, qui in basso, vi può dare un’idea di quello che ci aspetta.

Questa la sinossi ufficiale: Quando uno show televisivo americano per migliorare le abitazioni fa visita a un remoto paese dell’Europa dell’Est, la giovane troupe è convinta che la mancanza di caffè mocha e di wi-fi gratuito saranno il peggiore dei problemi. Ma dopo che le loro riprese interrompono un rituale religioso privato dei superstiziosi abitanti del villaggio, la situazione prende una svolta verso la follia omicida… e quando il sangue comincia a scorrere, è lì che le cose si fanno davvero strane.

I protagonisti di They’re Watching sono David Alpay (I Tudor), Brigid Brannagh (Army Wives), Kris Lemche (Haven), Carrie Genzel (All My Children) e Mia Fede (Dracano).

Tags:
monster island film 2025 horror
emma stone film bugonia
pegg e frost film la fine del mondo
Horror & Thriller

La Fine del Mondo: Edgar Wright firma la commedia più cupa della trilogia del Cornetto

di Gioia Majuna

Un'opera intrisa di nostalgia, autodistruzione e libertà, tra birre, alieni e dolore

m3gan 2.0 film 2025
Horror & Thriller

M3GAN 2.0: la recensione del sequel diretto da Gerard Johnstone

di William Maga

Un upgrade che dimentica cosa rendeva più o meno interessante l’originale