Il trailer di Carnage Park ci riporta ai brutali fasti del cinema grindhouse
25/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film del giovane e prolifico Mickey Keating vede protagonisti Ashley Bell e Pat Healy
IFC Midnight ha lanciato il primo trailer di Carnage Park, opera del giovane e prolifico Mickey Keating (Pod, Darling). Il film, uno slasher ambientato tra torride lande desertiche, vede protagonista Ashley Bell (L’ultimo esorcismo), ostaggio di un gruppo di rapinatori di banche insieme a Pat Healy (Cheap Thrills), psicopatico cecchino che darà la caccia ai malcapitati fuggitivi. Al fianco dei due attori troviamo anche James Hébert Landry (7 psicopatici), Larry Fessenden (Beneath), Michael Villar (Visions), Alan Ruck (Twister), Graham Skipper (Almost Human), Bob Bancroft (Victim) e Andy Greene.
E’ il 1978 e una rapina in banca andata male lascia Vivian (Bell) in ostaggio di due criminali in fuga. Ma le cose vanno di male in peggio quando lei e i suoi rapitori finiscono in un avamposto bruciato dal sole in mezzo al deserto presieduto da uno squilibrato ex cecchino militare (Healy), che li intrappola nel suo gioco mortale al gatto col topo.
Da quanto si può vedere dal trailer, la cui fotografia sembra curatissima, si può evincere immediatamente la notevole carica di brutalità che – per la gioia degli estimatori del genere – caratterizza Carnage Park, che debutterà in VOD e nelle sale americane l’1 luglio:
© Riproduzione riservata