Il trailer di Dungeons & Dragqueens promette punk, demoni e fantasy anni ’80
13/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Ken Hicks cerca finanziamenti per completare il suo ambizioso retro-film
Quasi sempre, un film horror contiene elementi fantastici, siano essi mostri, fantasmi o altre creature di varia natura. Cosa succede però quando è l’orrore a scivolare nel mondo della fantasia? Sembra una differenza da poco, ma si tratta di una combinazione che non vediamo accadere troppo spesso, anche se quando succede il risultato è spesso memorabile.
E’ forse questo il caso – almeno sulla carta – di Dungeons & Dragqueens, un film fantasy / horror indipendente che fonde il mondo del noto gioco da tavolo col punk rock, creature demoniache e sessualità adolescenziale. Potete vederne un primo teaser traile e un concept poster qui a fianco.
Scritto e diretto da Ken Hicks, il progetto sta attualmente cercando finanziamenti su Kickstarter. La promessa è di realizzarlo con effetti speciali pratici e di impiegare musiche di band retro punk e sintetizzatori italian in stile anni 70 e ’80.
Questa la sinossi ufficiale:
Nel 1989, Jason, Aaron e Wolfgang interrompono la loro campagna di D & D per portare le ragazze della porta accanto a un show punk, soltanto per scoprire di dover affrontare due demoni e la loro stessa sessualità, mentre sono ubriachi e sotto gli effetti di droghe psichedeliche.
Di seguito il trailer originale di Dungeons & Dragqueens, adatto ai nostalgici di pellicole come Labyrinth, Hellraiser 2, La Storia Infinita e Grosso Guaio a Chinatown:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube