Home » Cinema » Horror & Thriller » Il trailer di Pool Party Massacre è un vero bagno di sangue

Il trailer di Pool Party Massacre è un vero bagno di sangue

06/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Drew Marvick esordisce alla regia con un omaggio agli slasher più scatenati

La Floating Eye Films ha diffuso il primo teaser trailer e la locandina di Pool Party Massacre, slasher low budget di debutto di Drew Marvick. Come si può intuire anche dalla martellante colonna sonora a base di heavy metal, il regista ha voluto realizzare un affettuoso omaggio ai B-movies degli ’80 più folli e pieni di sangue.

Pool Party Massacre posterQuesta la sinossi ufficiale:

Blair Winthorpe (Kristin Noel McKusick) una ragazza mondana e dagli standard elevati, sta tenendo una festa in piscina mentre i suoi genitori sono fuori città. Quello che doveva essere un giorno d’estate di relax trascorso a prendere il sole, diventa rapidamente per le ragazze un incubo intriso di sangue quando un ospite sconosciuto irrompe nella festa. Trova un garage pieno di giocattoli pericolosi e si mette al lavoro, inseguendole e smembrandole una dopo l’altra.

Di seguito il breve – ma piuttosto esplicativo dell’atmosfera generale – teaser trailer di Pool Party Massacre, la cui uscita è prevista nel corso dei prossimi mesi e che vede nel cast anche LeeAnna Vamp, Mark Justice, John Molinaro e Destiny Faith Nelson:

Fonte: YouTube

Tags:
Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz