Il trailer di Tik Tik Tik anticipa il primo film spaziale di Bollywood
15/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Shakti Soundar Rajan e Jayam Ravi tornano a lavorare insieme dopo il clamoroso successo di Miruthan del 2016
Nel 2016, il regista Shakti Soundar Rajan ha varcato nuove frontiere per il cinema regionale indiano con Miruthan, il primo film zombie mai realizzato in lingua tamil. Miruthan è stato un successo sia in patria che nel resto del paese e all’estero, grazie alla sua miscela unica di survival horror e sapore speziato locale, finendo per ottenere elogi nei principali festival di settore, tra cui il Fantasia, il Neuchatel Fantastic, il BiFAN e Sitges.
Rajan è però tornato subito al lavoro con un altro progetto pionieristico per il cinema indiano, un’avventura spaziale dal titolo Tik Tik Tik. In realtà, in passato ci sono stati alcuni tentativi orientati alla sci-fi a budget zero, ma senza risultati di rilievo. Con la recente proliferazione di effetti visivi dignitosi in tutto il mondo e soprattutto in India, dove la serie avventuroso/storica di Baahubali ha fatto il pieno di denaro al box-office, la situazione è tuttavia cambiata ora.
Questa la scarna sinossi:
Una squadra deve lottare per fermare un missile da 200 tonnellate che sta per raggiungere la Terra.
Protagonisti di Tik Tik Tik sono Jayam Ravi, suo figlio Aarav e Nivetha Pethuraj. Oltre che con Ravi, Rajan ritrova anche il compositore di Miruthan, D. Imman, la cui colonna sonora ha contribuito e rendere memorabile il precedente lungometraggio.
Di seguito il teaser trailer originale (con sottotitoli) di Tik Tik Tik, la cui data di uscita non è stata ancora confermata, in cui compare anche il Joker:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube