Titolo originale: Undertow , uscita: 05-03-2020. Regista: Miranda Nation.
Il trailer di Undertow ci presenta una donna che desidera morbosamente un figlio non suo
30/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'australiana Miranda Nation esordisce alla regia in un thriller psicologico che tratta maternità e football, affidandosi alla specialista di horror Olivia DeJonge
In vista dell’anteprima assoluta tra pochi giorni al Melbourne Film Festival, sono stati diffusi il poster e il teaser trailer di Undertow, esordio dietro alla mdp di un lungometraggio dell’attrice e sceneggiatrice australiana Miranda Nation.
Faticando a rimettersi in piefi dopo aver perso il suo bambino non ancora nato, la fotoreporter Claire (Laura Gordon) diventa sempre più ossessionata da Angie (Olivia DeJonge), una giovane donna incinta che Claire sospetta avere una relazione con suo marito, giocatore della AFL [Australian Football League] e mentore, Dan (Rob Collins). È un’ossessione che potrebbe mettere in pericolo entrambe le donne, ma più a fondo Claire scava, più inquietanti diventano le sue scoperte.
Descritto come un thriller psicologico sul dolore e sull’ossessione, ambientato sullo sfondo della cultura del football locale, nel cast troviamo anche Josh Helman e Christopher Farrell.
In attesa di capire quando – e in che formato – verrà distribuito nel resto del mondo, di seguito trovate il teaser trailer originale di Undertow, che ci dà un primo assaggio delle atmosfere tirate e vagamente morbose del film:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube