Home » Cinema » Azione & Avventura » Jamie Foxx inizia la caccia ai rapitori di suo figlio nel trailer di Sleepless

Jamie Foxx inizia la caccia ai rapitori di suo figlio nel trailer di Sleepless

05/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista svizzero Baran Bo Odar esordisce negli Stati Uniti dirigendo un action che vede protagoniste anche Michelle Monaghan e Gabrielle Union

Dopo le prime immagini di qualche mese fa, la Open Roads ha lanciato oggi il trailer di Sleepless, remake americano del film action francese Nuit Blanche (2011), interpretato da Jamie Foxx, Michelle Monaghan e Gabrielle Union. Segue l’eroe interpretato da Foxx, un agente di polizia sotto copertura, mentre tenta di dare la caccia alle persone che hanno rapito suo figlio in seguito a una rapina andata male.

sleepless-locandina-foxxIl film è diretto da Baran Bo Odar, conosciuto per aver diretto l’inquietante thriller svizzero The Silence. Sarà interessante vedere Foxx nel ruolo dell’eroe spregiudicato in quest’opera da “notte di violenza”, data la sua incredibile performance in Collateral di Michael Mann – dove era un eroe riluttante – e Scoot McNairy è un attore cpace di rendere ogni performance interessante, quindi auguriamoci che possa aver portato qualcosa diverso ai soliti cliché sui criminali cattivi.

Nel cast troviamo anche Dermot Mulroney, Kimberly Battista e il rapper T.I., apparso recentemente in TV nel remake di Roots. La sceneggiatura è stata scritta da Andrea Berloff (Straight Outta Compton, Blood Father).

L’uscita di Slepless è al momento fissata per il 24 febbraio 2017. Di seguito il trailer, dove non mancano combattimenti corpo a corpo, inseguimenti e tante sparatorie: